ViewGisHTML » Viste

Viste

Ultima modifica di Administrator il 2016/07/28 12:59

← Torna all'indice

Le Viste sono delle specifica mappe create all'interno del progetto ViewGis per mostrare una particolare tematica. I progetti ViewGis creati per i dati della Microzonazione Sismica della Regione Basilicata sono un chiaro esempio dell'utilizzo delle viste. Infatti, guardando le immagini successive (screenshot catturati dal progetto ViewGis della MS del Comune di Potenza), si nota come le viste permettono di accedere rapidamente alle tre rappresentazioni principali costruite a partire dalla composizione di precisi strati informativi:

• Carta delle Indagini
  • Carta Geologico-tecnica
  • Carta delle Microzone

Spostandosi da una vista ad un'atra, cambiano i layers visualizzati in mappa e, contemporaneamente, il ViewGis aggiorna lo strumento di gestione dei layers e la legenda.

viste_carta_indagini.jpg

viste_carta_geotecnica.jpg